Come prevedibile dopo quelli dall’Ausl i “premi di risultato” (naturalmente oltre allo stipendio) arrivano anche per i dirigenti dell’azienda ospedaliera.
Per la regione obiettivo raggiunto al 90%, sempre per legge!!!! naturalmente (legge regionale). In soldoni: direttore generale Tiziano Carradori 13mila euro (tanto per avere una idea un operaio medio/alto prende circa 25mila euro all’anno di imponibile IRPEF, che significa che in tasca se ne mette circa il 65%); direttore sanitario Eugenio Di Ruscio 10.458 euro; direttore amministrativo Savino Iacoviello 10.458 euro.
Collegio sindacale: 1.568 euro per la presidente Liliana Rocca e 1.307 euro per ciascuno dei componenti Rosaria Chizzini e Paolo Orsatti. Il discorso è il medesimo per quello dei dirigenti ausl.
Però sarebbe bello sapere quali siano questi risultati raggiunti e chi li prefigge. Bonaccini ci dia una spiegazione. Ci aiuti a capire perché una legge prevede un supplemento di stipendio e soprattutto quali sono questi traguardi: noi cittadini/utenti/pazienti saremmo piu consapevoli. Grazie.
(dacia.ma.)
Views: 66