Serravalle – Tutto il paese è stretto attorno alla famiglia Tarroni, che in questi giorni piange la scomparsa di Roberto. La moglie Mafalda e i figli Roberta e Riccardo, con tutti i famigliari, sono circondati dall’affetto di tutti i Serravallesi che in questi tristi giorni e a vario titolo stanno esprimendo il loro avvicinamento e cordoglio.
La scomparsa di Roberto ha lasciato un vuoto immenso, non solo nella propria famiglia ma anche in tutto il paese. Uomo instancabile, un pilastro del volontariato serravallese, un promotore inesauribile di attività, un organizzatore nato, un professionista dallo spirito sempre giovane e innovativo, al quale troppo presto la vita gli ha riservato un “brutto scherzo”, quando ancora Roberto, pur avendo dato molto, poteva dare ancora molto.
Mercoledì 13 novembre il feretro partirà dalla casa di riposo Attilio Capatti, nell’omonima via del paese, dove Roberto era ospite durante il decesso.
Alle 14,30 verrà celebrata la funzione religiosa presso la chiesa San Francesco e poi il corteo verso il cimitero per la tumulazione.
Views: 424