News

RIVA DEL PO – C.L.A.R.A. PRONTA A PARTIRE CON LA “TARIFFA PUNTUALE” – AI CITTADINI ARRIVERANNO LE BUSTE CON I CALENDARI

Riva del Po – Mancano pochi giorni alla partenza della “Tariffa puntuale” per i cittadini del comune di Riva del Po, che inizierà il prossimo primo gennaio. In questi giorni Clara sta provvedendo alla consegna del materiale mancante nelle famiglie dell’ex comune di Berra ed i partendo le ultime informazioni.

Nel frattempo Clara comunica che “Nei prossimi giorni gli utenti riceveranno l’ultima fattura del 2019 per il servizio di gestione dei rifiuti. La novità è che nella busta, insieme alla bolletta, ci sarà anche l’ecocalendario della raccolta porta a porta, specifico per il Comune e la zona di appartenenza dell’utenza, valido per il primo trimestre 2020. 

L’aspetto grafico sarà diverso rispetto ai calendari precedenti: non ci saranno le icone colorate a rappresentare i contenitori da esporre, ma per ogni giornata sarà indicato, in forma di testo, il rifiuto o i rifiuti che saranno raccolti. Sul retro saranno invece riportate altre informazioni utili sui servizi forniti da Clara: orari dell’Ecomobile, Centri di Raccolta, ritiri su chiamata”.

Clara raccomanda dunque di prestare attenzione al contenuto della busta, per evitare di gettare via per sbaglio l’allegato, che è utile conservare per la consultazione. Anche se le frequenze non cambieranno, potrebbero infatti cambiare le giornate di raccolta.

I calendari sono già consultabili e scaricabili sul sito internet di Clara.

(l.c.)

Views: 469

Condividi: