News

POLESELLA – SARA’ INAUGURATA DOMENICA 18 OTTOBRE LA “CASA FUNERARIA FERRARI” – UN SOGNO DI FAMIGLIA CHE SI AVVERA

GIANNI E MARCO FERRARI

Polesella – Sarà inaugurata domenica 18 ottobre la “Casa Funeraria Ferrari” a Polesella, un sogno di famiglia che si avvera.

Da tre generazioni la famiglia Ferrari offre un servizio che si è sempre distinto per qualità, umanità e discrezione. Il progetto della Casa funeraria conferma e rafforza la volontà di continuare a portare avanti questi valori, con cui i fratelli Gianni e Marco Ferrari, attuali contitolari della ditta, sono cresciuti e che costituiscono le fondamenta della loro professionalità.

La cerimonia di inaugurazione, col taglio del nastro alla presenza delle autorità, si svolgerà domenica 18 ottobre alle ore 16, al civico 696 della Statale 16 a Polesella, con l’afflusso del pubblico regolamentato nel rispetto delle vigenti disposizioni di tutela sanitaria.

Lunedì 19 ottobre la Casa funeraria entrerà ufficialmente in attività ed il personale del front-office sarà operativo. La Casa funeraria della famiglia Ferrari, storica ditta di onoranze funebri originaria di Fiesso Umbertiano, è un elegante e funzionale centro servizi di 2000 metri quadri, distribuiti tra salette accoglienza (a loro volta suddivise in anticamera e sala esposizione salma), Sala del commiato, uffici, magazzino, porticato coperto, oltre ad un ampio parcheggio riservato e ad un giardino, dove trovano dimora piante di leccio, tasso, cipressi e sugheri.

La Casa funeraria è il luogo in cui convergono la pluriennale competenza della famiglia Ferrari nell’organizzazione delle cerimonie funebri con l’innovativa e moderna messa a disposizione di ambienti piacevoli, curati, di altissima tecnologia.

Un luogo dignitoso per l’ultimo saluto ai propri cari, alternativo agli obitori ospedalieri o a quelli delle case di risposo; un luogo confortevole, in cui sono garantiti spazi adeguati, riservatezza e flessibilità oraria, e dove sarà possibile trovare in ogni momento della giornata, personale altamente qualificato che si farà carico di tutti gli adempimenti funerari, sia di carattere burocratico, sia di carattere organizzativo, e che sarà pronto ad adoperarsi per soddisfare le più specifiche e particolari esigenze e volontà.

All’interno della Casa funeraria è disponibile anche una spaziosa e luminosa “Sala del commiato” che consentirà la celebrazione della cerimonia funebre direttamente all’interno della struttura, in qualunque forma si desideri, pubblica o privata, secondo riti civili e laici, oppure di qualsiasi religione o credo.

(m.b.)

Views: 202

Condividi: