Riva del Po – Sarà la dottoressa Vanessa Iannetta la nuova segretaria generale del comune di Riva del Po, un’assenza che dura da parecchi mesi e che ora viene colmata con questa nuova nomina.
La dottoressa Iannetta non è nuova nella provincia di Ferrara, dove è già stata segretaria nei comuni di Bondeno e Poggio Renatico, nel progetto riguardante la segreteria “convenzionata” dei due enti locali ed è risultata la candidata idonea al termine delle procedure selettive svoltesi nelle scorse settimane.
Visti i curricula inviati si evince che Vanessa Iannetta possiede le caratteristiche professionali ed umane adeguate allo svolgimento dell’incarico di segretario comunale e prenderà il posto della dottoressa Giovanna Fazioli, che per un breve periodo ed a scavalco con i comuni di Comacchio e Masi Torello, aveva sostituito la pensionanda dottoressa Luciana Romeo.
E così dal prossimo 14 dicembre l’amministrazione avrà a disposizione ed in esclusiva la figura di segretario comunale, una condizione che mancava da alcuni anni.
(bru.mo.)
Views: 359