Serravalle – “Nonostante il numero ristretto di iscritti siamo riusciti a fare una bella manifestazione, dove tutti si sono divertiti”.
Soddisfatto Carlo Gori, presidente della Proloco “Serravalle Insieme” organizzatrice della “1^ Corsa Cangiante Notturna”, una camminata ludico motoria notturna, che si è svolta sabato scorso. Luogo di partenza il parco della Villa Giglioli, poi la corsa, tutta sull’argine del Po, fino a La Porta del Delta e quindi il ritorno, per un totale di 10 chilometri.
Poi da mangiare e tanto divertimento. “Una festa ben riuscita – ribadisce Gori – la gente è rimasta in allegria i bambini hanno giocato insieme al nostro allenatore instacable per diverse ore. Gli iscritti erano non tanti ma non ci siamo aviliti anzi è qualcosa da riproporre il prossimo anno. Sicuramente c’era piu gente a mangiare. Volevo cogliere l’occasione per ringraziare gli instancabili volontari e tutti coloro che ci sostengono, la famiglia Indelli e il propietario delle terre vicino alla villa che ci tiene sempre in ordine al nostro arrivo e l’aministrazione comunale”.
Ora l’appuntamento è per settembre. “Siamo indaffarati alla preparazione della “Festa d’Estate” – conclude Gori – 3-4-5 e 10-11-12 settembre: 6 serate, una diversa dell’altra, con un programma in via di definizione”.
(red)
Views: 335