
Il Direttore Artistico della prima Rassegna “un PO d’Organi” Maestro Gianmaria Raminelli, in occasione dei concerti che avranno luogo sabato 7 agosto nella Chiesa di Guarda Veneta (RO) e domenica 8 nella Parrocchiale di Canalnovo (RO) entrambi alle ore 21, comunica che per l’accesso gratuito agli eventi musicali sarà necessario esibire il Green Pass o il risultato di un tampone assieme ad un valido documento d’identità. Dai provvedimenti emanati dal Governo in relazione all’argomento, sono esclusi i minori al di sotto dei 12 (dodici) anni e i soggetti esentati muniti tuttavia di valida certificazione medica.
È confermata, inoltre, l’obbligatorietà dell’uso della mascherina ed il rispetto del distanziamento interpersonale con l’ammissione di un numero di spettatori pari a quanto stabilito dalla capienza delle due chiese. Non vi è prenotazione, l’ingresso è libero ma regolamentato come sopra.
La Direzione Artistica confida che nonostante le restrizioni imposte sia comunque notevole la partecipazione ai due eventi per condividere la bellezza della Musica classica e del Canto a testimonianza del ragguardevole patrimonio musicale posto in essere.
Views: 43