News

ARIANO POLESINE – E’ MORTO IL 24ENNE NICO DUO’ CADUTO DALLA SUA MOTO A CAUSA DI UNA CIVETTA – SBALZATO A 100 METRI DI DISTANZA DALLA MOTO

Ariano Polesine – Una fatalità, un caso, un destino crudele, ha tolto la vita al 24enne Nico Duò, caduto lunedì sera, 16 agosto, dalla sua Ducati mentre percorreva via Linea ad Ariano Polesine, una strada fuori paese che inizia dalla regionale che porta ad Adria.

Erano le 20,30 quando Nico, in sella alla sua moto, ha perso il controllo del mezzo ed è stato sbalzato a circa 100 metri di distanza. I soccorsi sono stati immediati, come immediato è stato il trasporto al nosocomio rodigino, dove Nico e deceduto dopo qualche ora per le gravi lesioni riportate.

Pochi dubbi sulle probabili cause: l’impatto sul casco del giovane con una civetta, trovata morta poco distante, di qui la perdita di controllo del mezzo. Sul casco del 24enne c’erano ancora le piume del volatile. La notizia si è sparsa velocemente, anche nei paesi vicini, ed ha lasciato tutti increduli e dispiaciuti per il tragico evento.

(d.m.b.)

Views: 876

Condividi: