Polesella – Palazzo Rosso, la nota struttura recettiva che di trova sulla strada statale 16 a Polesella, riapre i battenti, dopo due anni di chiusura forzata, per il rispetto dei Dpcm e per salvaguardare l’incolumità dei clienti.
A comunicarlo sono stati i titolari, rendendo felici non solo i Veneti ma anche molti Ferraresi in quanto il centro si trova a poche centinaia di metri oltrepassato il ponte a Ro, che negli anni prima del Coronavirus prendevano d’assalto la struttura. Palazzo Rosso è una elegante villa padronale, circondata da un ampio e curato parco: alberi maestosi, un soffice manto erboso e piscine, sia per adulti che per bambini, accolgono ogni estate migliaia di persone che vivono Palazzo Rosso come il loro “Villaggio vacanze in città”.
Ed ancora ristorante e pizzeria, un parco giochi, campi in sabbia da beach volley e beach tennis, campi in erba sintetica per calcetto, campi in cemento per basket e un ampio parcheggio sempre gratuito. Insomma, una struttura del quale si sente la mancanza.
“La bella notizia di questi giorni che esaudirà il desiderio di tanti giovani e tante famiglie. Grazie a imprenditori che credono nel loro lavoro”.
E’ con queste parole che il sindaco Leonardo Raito ha accolto questa splendida notizia.
(d.m.b.)
Views: 54