Berra – In lavorazione da diverso tempo domani, lunedì 25 aprile esce ”Mundo ”, il nuovo album di Alain dj. “Sono davvero felice di esserci riuscito anche questa volta – spiega Alain – Dopo 3 anni dall’uscita del mio ultimo album, domani torneremo con un EP di 12 tracce dove circa 20 persone tra arrangiatori, musicisti, produttori, editori e cantanti hanno messo a disposizione la propria arte e professionalità.
Vari stili e generi uniti in un progetto che non solo uscirà in formato digitale ma anche in vinile, precisamente di colore blu, un colore che mi ha sempre portato fortuna. La parte dei ringraziamenti sarebbe infinita , ma li farò in ogni caso uno ad uno. Mentre per adesso un grande grazie va al mio amico Gianni Drudi che ha creduto in me da sempre e al mio amico Stefano Massari che mi ha convinto (non so quanti anni fa) a “Fare Musica”, per davvero, o per lo meno a provarci”.
E poi un invito, a tutti. “Domani, se vi va, cercate “Mundo”, l’album : ascoltatelo, mettetelo nella vostra playlist di spotify e fatemi sapere cosa ne pensate. Ma soprattutto grazie a tutti voi”.
(red)
Views: 98