Sport

BERRA – PARTE MARTEDI’ 14 GIUGNO IL “TORNEO DI CALCIO A 7” – SARA’ EFFETTUATO PER 6 SERATE NEL MESE DI GIUGNO

Berra Parte martedì 14 giugno il “Torneo di calcio a 7“, un nuovo progetto nato dall’idea di un gruppo di ragazzi, che insieme alla società S.s.d. Berra e la collaborazione del Centro Sociale La Colombia (che curerà la parte ludica) andrà in scena per 6 serate nel mese di giugno.

L’intento degli organizzatori è quello di condividere sport, amicizia e aggregazione, con tutti. Ci sarà da sudare in campo, per chi vorrà giocarsi un posto tra le migliori squadre della provincia di Ferrara, e ci sarà da divertirsi, bere e mangiare per chi vorrà assistere allo spettacolo o semplicemente stare in compagnia e godersi qualche bella serata d’estate.

E se l’iniziativa era nata per divertirsi, da alcuni giorni DeCoubertin è stato messo da parte, perché tutte le squadre partecipanti sono alla caccia del giocatore che possa fare la differenza in campo e non è da escludere la presenza di qualche nome importante, Messi escluso (già impegnato nel torneo “dal Pumpunzet”).

A contendersi il titolo 8 squadre divise per 2 gironi all’italiana; girone A: Comart, Gli Sgnacate, Malua 54, Xtremeteam. Girone B: Salone Vanity, Gsd Serravalle, Exera, Carrozzeria Zucconelli. In programma 3 incontri per serata, alla fine dei quali decreteranno le prime due di ogni girone, che si sfideranno incrociate per le semifinali.

Gran finale giovedì 23 giugno, preceduta dalla finale per il terzo e quarto posto. Il campo di gara è il Riccardo Dalla Torre di vua Puccini a Berra, mentre l’inizio delle gare è alle ore 19,30 dei giorni 14, 15, 17, 20: il 22 le semifinali.

Il tutto grazie anche alla vasta partecipazione delle attività commerciali alle quali va un doveroso ringraziamento.

(red)

Views: 33

Condividi: