Pomposa – L’antica chiesa abbaziale di Pomposa accoglierà domani sera, mercoledì 22 giugno, alle ore 21,00, il concerto organistico-vocale tenuto dal M.tro Wladimir Matesic e dal Soprano Antonella Rondinone.
L’evento, il settimo dei ventitré concerti della Rassegna “Un PO d’Organi”, ha ottenuto il patrocinio del Comune di Codigoro, che l’ha inserito negli eventi estivi della settimana della musica. Grande soddisfazione viene espressa dal direttivo dell’Associazione VOX ET SONUS, in particolare dal M.tro Gianmaria Raminelli che segnala l’altissimo livello artistico dei due concertisti, ben conosciuti ed apprezzati a livello nazionale ed internazionale.
Il ricco programma non deluderà gli amanti della buona musica. Il benvenuto ai partecipanti verrà dato dal sindaco Alice Zanardi e dal direttore artistico della Rassegna M.tro Gianmaria Raminelli. Una nota di rammarico viene espressa dagli organizzatori per la mancata concessione della gratuità dell’accesso alla chiesa abbaziale, richiesto con insistenza da Vox et Sonus e non concesso dalla Direzione dei Musei. Infatti tutti i concerti della Rassegna “Un PO d’Organi” sono ad ingresso libero fuorché questo per cui è ammesso al concerto chi pagherà un biglietto di tre euro.
(GR)
Views: 36