News

RIVA DEL PO – CAMBIANO GLI ORARI C.L.A.R.A. PER LA RACCOLTA DEI RIFIUTI – A TUTELA DEI LAVORATORI DAL GRAN CALDO DI QUESTI GIORNI – SUL SITO TUTTI GLI ORARI

Riva del Po – Le temperature record di questa estate hanno “costretto” la direzione di Clara, in accordo con le organizzazioni sindacali, a rivedere, in via sperimentalmente, gli orari di esecuzione di alcuni servizi, per tutelare la salute e la sicurezza dei lavoratori, prevenendo casi di insolazione e colpi di calore tra il personale operativo.

Pertanto, a partire da lunedì 11 luglio e fino a sabato 3 settembre, nel comune di Riva del Po, ma anche nei Comuni di Bondeno, Codigoro, Copparo, Goro, Fiscaglia, Lagosanto, Masi Torello, Mesola, Ostellato, Poggio Renatico, Portomaggiore, Riva del Po, Terre del Reno (ad eccezione della località di Mirabello), Vigarano Mainarda e Voghiera, la raccolta dell’umido organico sarà eseguita tra le 17 e le 23.

Pertanto i bidoni dell’umido potranno essere esposti entro le 17 del giorno di raccolta indicato sul calendario. Nei restanti Comuni (Cento, Comacchio, Jolanda di Savoia, Tresignana e nella località Mirabello di Terre del Reno), la raccolta continuerà ad essere eseguita di giorno: gli orari di esposizione e raccolta resteranno quindi invariati.

Tutte le informazioni e gli aggiornamenti sui servizi sono disponibili sul sito www.clarambiente.ite oppure sulla app Junker.

(red)

Views: 281

Condividi: