News

JOLANDA DI SAVOIA – GRAVE INCIDENTE OGGI POMERIGGIO 6 APRILE – NEI PRESSI DELLA CRISPA – LA FIAT PUNTO DI P.A. DI 46 ANNI HA INVASO LA CORSIA E SI E’SCHIANTATO CONTRO UN CAMION – E’ INTERVENUTO L’ELISOCCORSO

Jolanda di Savoia – Oggi pomeriggio, giovedì 6 aprile, gravissimo incidente stradale attorno alle 15 sulla Gran Linea, all’altezza dell’impianto della Crispa. Una Fiat Punto su cui viaggiavano P. A., un uomo di 46 anni, e il figlio di sette, residenti nell’ex comune di Berra, per cause in corso di accertamento ha invaso la corsia opposta mentre stava procedendo verso Jolanda e si è schiantato con un camion che proveniva dalla direzione opposta.

Nell’impatto frontale, violentissimo, il conducente della Punto ha riportato ferite molto serie e si teme per la sua vita. Il personale del 118 intervenuto con l’automedica e l’eliambulanza di Bologna ha praticato la rianimazione sul posto e le prime cure d’emergenza e poi ha disposto il trasporto in codice rosse all’ospedale Maggiore di Bologna, dove è ricoverato. 

Il bambino è stato portato all’ospedale di Cona con un codice di media gravità. Sono intervenuti anche i carabinieri per i rilievi e i vigili del fuoco.

NOTIZIE IN AGGIORNAMENTO

(red)

Views: 301

Condividi: