News

COCCANILE – NUOVO INTERVENTO NEI GIORNI SCORSI SUL “FAMOSO” DISSESTO SULLA PROVINCIALE SP02 ALL’ALTEZZA DI COCCANILE – SI SPERA CHE SIA LA VOLTA BUONA…

Coccanile – Nei giorni scorsi gli operai hanno provveduto a sistemare il dissesto stradale che si trovava sulla strada provinciale SP02 all’altezza di Coccanile. Le finalità erano quella di sistemare, si spera per sempre, il dislivello che si trovava all’imbocco dei ponti che attraversano il Canal Bianco e il canale Seminiato. Da mesi il punto era diventato bersaglio degli automobilisti in quanto era presente un dislivello trasversale sulla strada che metteva a dura prova pneumatici e ammortizzatori.

Durante i lavori era stato predisposto un senso unico alternato, garantito da un semaforo mobile. In questo “cantiere” sono stati numerosi gli interventi eseguiti, a più riprese, ma con il problema del dislivello mai risolto. Questa volta i
lavori hanno interessato un’area più vasta e sembrano essere definitivamente risolutori. Sarà il tempo e soprattutto il passaggio dei veicoli a dirlo.

(red)

Views: 34

Condividi: