Cologna – Sono stati molti i bambini, accompagnati dai genitori, che questa mattina, domenica 17 dicembre, si sono incontrati presso il Centro Civico di Cologna presso la Casa di Babbo Natale, appositamente allestita per ricevere la Letterina Natalizia con il primo Albero dei Bambini.
“Anche quest’anno la cassetta di Babbo Natale si è riempita di molte lettere colorate, piene di sogni, di affetto, di amore e di buoni propositi – riferisce Daniela Simoni, una delle promotrici delliniziativa – Oggi (domenica 17 dicembre) tanti Bambini, Genitori e Nonni hanno partecipato ad un bel momento di condivisione natalizia rappresentando tutte ma proprio tutte le località del nostro Comune ed è questa per me la soddisfazione più grande.
Ci tengo a precisare che abbiamo avuto il piacere di accogliere Bimbi anche di Copparo e di Fossalta, a testimonianza che le iniziative per la comunità non hanno confini. Voglio ringraziare ancora tutti coloro che sono intervenuti per i sorrisi regalati, per gli auguri scambiati, per il tempo dedicato, per le mani strette in un saluto sincero. Ringrazio in special modo Se Dici Bar di Soccorsa Littero di Ro ed il Forno Pasticceria Menegatti Andrea di Berra per i sacchetti di biscotti gentilmente offerti per questa bella mattinata di festa.
Ma il più grande è sentito ringraziamento va alla generosità dei Bambini di Riva del Po per aver portato, oltre alla loro letterina, palline ed addobbi preziosi che hanno reso speciali il loro Primo Albero ed il Presepe. Grazie infine a Sara, Edmonda, Elisa e Lorena per il supporto e il grande aiuto prestato. E a Babbo Natale va il mio abbraccio più grande mentre gli auguro buon lavoro”.
(red)
Views: 59