Serravalle – Sabato pomeriggio 6 aprile, presso il bar trattoria La Botte di Serravalle è arrivata l’ufficiale presentazione del candidato sindaco della lista “Riva del Po Cambia – Francesco Robboni Sindaco”, la lista che unisce FDI (il partito di Robboni), Lega, FI, Noi Moderati, UDC, DC di Rotondi, Rinascita Socialdemocratica, Rete Civica, Ferrara Cambia e Pensiero Libero.
“Al nostro territorio servono idee, proposte e un progetto di sviluppo, per poter uscire dalle secche in cui ci hanno portato i troppi anni di amministrazioni PD e Sinistra – ha detto Robboni – Da qui, ancora prima che parlare di altre questioni, ci siamo preoccupati di individuare idee e proposte per tentare di risollevare le sorti del nostro comune e del nostro territorio”.
Seduti al tavolo con il candidato il senatore Alberto Balboni, Fabrizio Toselli di Forza Italia e Davide Bergamini della Lega.
“La sicurezza dei cittadini e del territorio saranno uno dei nostri impegni maggiori – ha proseguito Robboni – impegno necessario per lo sviluppo”. Ma ci sarà anche il turismo e la sanità. Insomma, un programma tutto tondo, che verrà illustrato nei prossimi incontri. Come previsto nessun candidato della lista, anche questa rimandata ai prossimi incontri, anche se alcuni nomi già emergono.
(red)
Views: 178