Politica

RIVA DEL PO – ELEZIONI – UNITI PER RIVA DEL PO – I CANDIDATI: LUCA BENETTI

Mi presento con entusiasmo come candidato per il consiglio comunale di Riva del Po.
Sono Benetti Luca, ho 29 anni e vivo a Riva del Po (Berra). Mi sono diplomato come perito informatico nel 2013, ho iniziato subito a lavorare come tecnico in un’azienda a Berra (Delta Progetti) nell’ambito dell’agricoltura di precisione e il mio percorso professionale è proseguito in questo verso: dal 2015 al 2019 ho lavorato nel reparto ricerca e sviluppo presso la Maschio Gaspardo (azienda leader nella costruzione di attrezzatura per l’agricoltura) a Morsano al Tagliamento e dal 2019 ad oggi lavoro come responsabile commerciale (Area Nord-Est Italia) presso Topcon, multinazionale giapponese che si occupa di tecnologia per l’agricoltura, costruzioni e ottica.

Sono un appassionato di calcio, tennis e sport in generale, credo nella cultura, nella storia e nella comunità del nostro territorio. Quest’anno mi sono impegnato a far ripartire la società sportiva del Berra calcio, dobbiamo impegnarci tutti insieme per cercare di tenere vivo il comune di Riva del Po. L’intenzione è quella di cercare di fare una squadra di calcio, con settore giovanile maschile e femminile, comune a tutta Riva del Po.

Non ho esperienza politiche alle spalle, ma grazie al mio lavoro, che mi permette di essere in costante contatto con i clienti, so cosa significa ascoltare e mettermi a disposizione.

Mi sono candidato appunto perché voglio impegnarmi sotto tutti i punti di vista per far crescere il nostro territorio: deve essere un luogo dove si resta e ci si viene a vivere e non da cui si scappa. Sono convinto che Alberto Astolfi sia la persona più indicata per amministrare il nostro comune.

Alle prossime elezioni comunali vota “Uniti per Riva del Po” e sulla scheda elettorale scrivi BENETTI.

red

Views: 77

Condividi: