Riva del Po – “Manifesto elettorale rimosso dalle plance elettorali e buttato via, rinvenuto ad una decina di metri da dove era affisso”.
Si tratta del cartello del candidato sindaco Francesco Robboni della lista “Riva del Po Cambia”. A denunciare pubblicamente è il diretto interessato, che durante il giro per il comune di propaganda elettore scopre questo “pasticcio”. Strappato volutamente da qualcuno che non gradisce il candidato Robboni, incollato poco bene e divelto dal vento. Le ipotesi sono diverse ma per il diretto interessato si tratta di un atto volontario.
“No ragazzi, non si fa così – commenta Robboni – Stamattina ( lunedi) durante un giro elettorale per i bar e i locali pubblici di Riva del Po, in uno degli spazi elettorali dedicati alle imminenti elezioni amministrative, abbiamo trovato questa situazione. Evitiamo di commentare, lasciamo ad altri le dovute considerazioni”.
Poi il candidato passa alle elezioni. “Manifesti a parte – prosegue Robboni – la campagna elettorale della lista “Riva del Po Cambia” si avvia al rush finale: il nostro programma prevede per questi ultimi giorni l’incontro con Confagricoltura di zona.
Mercoledì saremo a Ferrara per salutare il presidente del senato. Giovedì siamo in tour nelle nostre sedi elettorali: alla mattina a Berra, e al pomeriggio a Ro, per raccogliere le ultime indicazioni e le ultime raccomandazioni degli elettori”.
(red)
Views: 74