Ro – Venerdi 5 luglio, come annunciato, c’è stata la ripartenza del Circolo FDI Riva del Po & PENSIERO LIBERO, un incontro conviviale presso il ristorante Corte Scannarola a Ro.
“Tale incontro è stato l’occasione per lanciare 2 progetti prioritari su cui lavorare sin da subito – ha spiegato il consigliere Francesco Robboni dopo l’incontro – Progetto Giovani e progetto Imprese. Alla presenza di imprenditori della ristorazione, dell’intrattenimento, dell’agricoltura e della meccanica, sono stati presentati questi due progetti. Due temi prioritari da sviluppare con la collaborazione degli imprenditori e dell’amministrazione locale”.
Poi Robboni aggiunge: “Abbiamo discusso come coinvolgere i giovani, per avere il loro punto di vista e per trovare la maniera con il loro aiuto di migliorare la socialità e la partecipazione alla vita pubblica ed amministrativa della nostra comunita.
Per il Progetto Imprese, dove abbiamo ricevuto diverse richieste da parte di imprenditori per creare punti di ascolto e di condivisione di idee e oppurtunità, abbiamo come fulcro il sostegno al tessuto imprenditoriale esistente, attraverso la creazione di una rete interattiva e di un tavolo permanente e lo sviluppo di opportunità e dell’ attrattività del nostro comune”.
(dmb)
Views: 93