AvvisiNews

BERRA – “160° CAMPANILE” (1864-1014) – CONCORSO D’ARTE DI FOTOGRAFIA, DISEGNO, PITTURA, POESIA, SCULTURA, COLLAGE, DECOUPAGE, ECC. – I LAVORI DOVRANNO PERVENIRE ENTRO IL 13 AGOSTO

Berra – “160° campanile”. Si tratta di un concorso che l’Associazione Cultura e Spettacolo Berrese vuole promuovere per i 160 anni del campanile del paese, coerentemente con il suo ruolo di associazione che è legata al territorio e alle sue bellezze e potenzialità. Il concorso è aperto a tutti e la partecipazione è gratuita.

I partecipanti dovranno presentare un lavoro che abbia come protagonista il campanile di Berra, nella sua interezza o in un suo dettaglio. Non ci sono limitazioni né nel tipo di supporto, né nella tecnica usata: si può andare dall’acquerello su carta, al plastico in pasta di sale, al ricamo a punto croce, alla pittura ad olio, al patchwork di elementi diversi, al collage con ritagli di giornale, a racconti o aneddoti legati al campanile e tanto altro, sono accettati anche componimenti poetici e fotografie. L’opera può essere frutto del lavoro di una o più persone (classi, gruppi, etc).

I lavori dovranno pervenire entro il 13 agosto. I lavori saranno valutati tramite i like ricevuti e vanno inviati su messenger ad Acs Berrese. Le opere saranno pubblicate sul sito dell’associazione Acs Berrese al momento dell’arrivo e saranno poi esposte all’entrata del centro sociale la Colomba durante i periodo della Sagra Mondiale della Zanzara. Verranno premiati i primi tre classificati con cesti di prodotti locali.

red

Views: 101

Condividi: