Le ๐๐๐ถ๐ฒ๐ป๐ฑ๐ฒ ๐ฆ๐ฎ๐ป๐ถ๐๐ฎ๐ฟ๐ถ๐ฒ ๐ณ๐ฒ๐ฟ๐ฟ๐ฎ๐ฟ๐ฒ๐๐ถ informano che, nonostante gli sforzi e lโincessante attivitร da parte dei tecnici coinvolti, al momento ๐ฝ๐ฒ๐ฟ๐๐ถ๐๐๐ฒ ๐ถ๐น ๐ฝ๐ฟ๐ผ๐ฏ๐น๐ฒ๐บ๐ฎ ๐๐ฒ๐ฐ๐ป๐ถ๐ฐ๐ผ conseguente a sbalzi di corrente elettrica, che sta interessando ๐ถ๐น ๐๐ถ๐๐๐ฒ๐บ๐ฎ ๐ฑ๐ถ ๐ฝ๐ฟ๐ฒ๐ป๐ผ๐๐ฎ๐๐ถ๐ผ๐ป๐ฒ ๐ฎ ๐๐๐ฝ ๐ฑ๐ถ ๐๐ถ๐๐ถ๐๐ฒ ๐๐ฝ๐ฒ๐ฐ๐ถ๐ฎ๐น๐ถ๐๐๐ถ๐ฐ๐ต๐ฒ ๐ฒ๐ฑ ๐ฒ๐๐ฎ๐บ๐ถ ๐ฑ๐ถ๐ฎ๐ด๐ป๐ผ๐๐๐ถ๐ฐ๐ถ.
Il sistema dunque da ieri mattina ๐ฒฬ ๐ถ๐ป๐๐๐ถ๐น๐ถ๐๐๐ฎ๐ฏ๐ถ๐น๐ฒ ๐ป๐ฒ๐น๐นโ๐ถ๐ป๐๐ฒ๐ฟ๐ฎ ๐ฝ๐ฟ๐ผ๐๐ถ๐ป๐ฐ๐ถ๐ฎ ๐ฑ๐ถ ๐๐ฒ๐ฟ๐ฟ๐ฎ๐ฟ๐ฎ ed il riprestino della piena operativitร dello stesso non avverrร prima di ๐น๐๐ป๐ฒ๐ฑ๐ถฬ ๐ฏ๐ฌ ๐๐ฒ๐๐๐ฒ๐บ๐ฏ๐ฟ๐ฒ. Qualora si riuscisse a ripristinare prima di tale data sarร cura dellโAzienda comunicarlo.
Il problema ๐ฐ๐ผ๐ถ๐ป๐๐ผ๐น๐ด๐ฒ ๐๐๐๐๐ฒ ๐น๐ฒ ๐บ๐ผ๐ฑ๐ฎ๐น๐ถ๐๐ฎฬ ๐ฑ๐ถ ๐ฝ๐ฟ๐ฒ๐ป๐ผ๐๐ฎ๐๐ถ๐ผ๐ป๐ฒ, ๐ฐ๐ผ๐บ๐ฝ๐ฟ๐ฒ๐๐ฒ ๐ณ๐ฎ๐ฟ๐บ๐ฎ๐ฐ๐ถ๐ฒ ๐ฒ ๐๐ฎ๐๐ฐ๐ถ๐ฐ๐ผ๐น๐ผ ๐ฆ๐ฎ๐ป๐ถ๐๐ฎ๐ฟ๐ถ๐ผ ๐๐น๐ฒ๐๐๐ฟ๐ผ๐ป๐ถ๐ฐ๐ผ, e sta producendo ritardi anche nellโerogazione delle prestazioni programmate e, in alcune strutture, anche sull’esecuzione di pratiche amministrative.
Non appena il problema รจ emerso i tecnici aziendali si sono immediatamente attivati per risalire alla causa e quindi porre rimedio al malfunzionamento.
Tuttavia al momento non รจ stato possibile completare il ripristino pertanto potrebbero essere riscontrati tempi di attesa piรน lunghi nellโerogazione delle prestazioni specialistiche, per la gestione manuale delle pratiche.
Lโazienda informa inoltre che il problema tecnico ha provocato anche lo ๐๐๐ผ๐ฝ ๐ฎ๐น ๐ณ๐๐ป๐๐ถ๐ผ๐ป๐ฎ๐บ๐ฒ๐ป๐๐ผ ๐ฑ๐ฒ๐ถ ๐ง๐ผ๐๐ฒ๐บ ๐ฝ๐ฒ๐ฟ ๐นโ๐ฎ๐ฐ๐ฐ๐ฒ๐๐๐ฎ๐๐ถ๐ผ๐ป๐ฒ presenti presso lโOspedale di Cona e presso il presidio di Cento. Gli accessi verranno gestiti dal personale degli sportelli per lโaccettazione dei diversi reparti/ambulatori e gli utenti potranno essere supportati dai punti informativi.
Per quanto riguarda invece il ๐น๐ฎ๐ฏ๐ผ๐ฟ๐ฎ๐๐ผ๐ฟ๐ถ๐ผ ๐ฎ๐ป๐ฎ๐น๐ถ๐๐ถ ๐ฝ๐ฟ๐ฒ๐๐๐ผ ๐น๐ฎ ๐๐ฎ๐๐ฎ ๐ฑ๐ฒ๐น๐น๐ฎ ๐๐ผ๐บ๐๐ป๐ถ๐๐ฎฬ ๐๐ถ๐๐๐ฎ๐ฑ๐ฒ๐น๐น๐ฎ ๐ฆ. ๐ฅ๐ผ๐ฐ๐ฐ๐ผ, va segnalato che, a causa del mancato funzionamento del Totem per lโaccettazione, gli accessi seguiranno lโordine di arrivo degli utenti e non quello dellโorario indicato sulla prenotazione. A supporto della cittadinanza sono giร operativi i volontari che stanno affiancando gli operatori nella gestione dei flussi.
Si informa inoltre che le ๐๐ฎ๐ป๐๐ถ๐ผ๐ป๐ถ ๐ฑ๐ถ ๐บ๐ฎ๐ป๐ฐ๐ฎ๐๐ฎ ๐ฑ๐ถ๐๐ฑ๐ฒ๐๐๐ฎ delle prestazioni previste nei giorni di malfunzionamento del sistema, ๐๐ผ๐ป๐ผ ๐๐ผ๐๐ฝ๐ฒ๐๐ฒ fino al momento in cui non vi sarร il ripristino della piena operativitร dello stesso.
LโAzienda si scusa per il disagio e assicura ogni sforzo per la soluzione piรน rapida possibile.
AZIENDA USL FERRARA
Views: 48