News

RIVA DEL PO – RIVA DEL PO ALL’AVANGUARDIA NELLA LOTTA ALL’INQUINAMENTO ATMOSFERICO – LE NUOVE REGOLE PER LA CIRCOLAZIONE VEICOLARE NEI CENTRI ABITATI – ANCHE SE SI TRATTA DI UNA GOCCIA NEL MARE: RIVA DEL PO NON E’ NEW YORK…

Riva del Po – Ripartono nel comune di Riva del Po le disposizioni in materia di riduzione delle emissioni – da traffico stradale, climatizzazione, attività agricole – in attuazione del piano aria integrato regionale (PAIR 2020) mediante interventi strutturali ed emergenziali.

Con una ordinanza sindacale è stato emesso il divieto di circolazione dinamica nel Centro abitato di Ro Ferrarese: Via Riccardo Bachelli; Centro abitato di Cologna: Piazza della Libertà; Centro abitato di Berra: Via Montessori.

Con tale divieto sono individuati i seguenti parcheggi scambiatori: Centro abitato di Ro Ferrarese: parcheggio pubblico Via Bachelli; Centro abitato di Cologna: parcheggio pubblico Piazza della Libertà; Centro abitato di Berra: parcheggi pubblici Via II Febbraio, Piazza Repubblica. Il tutto ai sensi dell’art. 3, comma 1, punto 8) e dell’art. 4 del D.Lgs. 30.04.1992, n. 285, con D.G.C. n. 216/2002: a. nel periodo compreso dal giorno 1 ottobre 2024 al 31 marzo 2025, dal lunedì al venerdì, dalle 8:30 alle 18:30.

Per i dettagli usare il link: https://www.comune.rivadelpo.fe.it/c038029/mc/mc_p_dettaglio.php

(red)

Views: 337

Condividi: