Berra – Sabato prossimo, 9/11 dalle ore 18, 30 a Berra al disco bar Seventy One , il circolo FDI di Riva del Po, presenta Manuela Rescazzi: candidata al consiglio regionale Emilia Romagna per le elezioni del 17 e 18 Novembre.
Sarà l’occasione per incontrare i giovani e per avvicinare la politica a quel mondo che si è allontanato e si allontana sempre di più. Il futuro è loro! È nostro compito cercare di coinvolgerli e renderli partecipi. Su questo tema ma anche su alcune altre questioni dirimenti ci soffermeremo nell’ incontro. Economia: basta pensare alla vicenda Berco, ma anche alle altre nuvole nere che si addensano sulla nostra provincia e del nostro territorio per capire la gravità della situazione, si parla di circa 1000 posti di lavoro fortemente a rischio.
Sanità: basta pensare all’ Ottimo ed efficiente ex Ospedale di Copparo una volta riferimento sanitario di un’ intera zona ed ora ridotto a un CAU e poco più.
Oltre alle note difficoltà e lungaggini per l’ accesso ai servizi dell’ ospedale di Cona. Sicurezza e Socialità: è vero che siamo in emergenza nazionale, ma anche nei nostri paesi, una volta tranquilli e sereni, ormai siamo in emergenza. Non passa giorno che non si verificano episodi di delinquenza, violenza e minacce, furti, danni a cose o a persone, per non parlare di inciviltà, maleducazione e malaffare. Sarà naturalmente l’ occasione per un aperitivo, un brindisi tra iscritti e simpatizzanti.
Vi aspettiamo!
(red)
Views: 87