martedì, Aprile 15, 2025
News

BERRA – DOMENICA 13 APRILE – IL NUOVO GRUPPO SPORTIVO TIRO A VOLO HA INAUGURATO LA STAGIONE SPORTIVA CON LA RIAPERTURA DEL TIRO A VOLO – PRESENTI IL SINDACO IL VICE I CITTADINI…

Domenica 13 aprile il nuovo Gruppo Sportivo Tiro a Volo di Berra ha inaugurato la stagione sportiva mettendo a disposizione degli appassionati un altro sito comunale sottratto all’oblio dell’abbandono grazie al grande lavoro di recupero di un gruppo di straordinari volontari.

Ad inaugurare la struttura, con il tradizionale taglio del nastro, Daniela Simoni Sindaco di Riva del Po e la sua Giunta.

Commenta il Sindaco: “Un luogo di sport, di aggregazione e di socializzazione che sarà in grado di portare a Berra un importante numero di appassionati che potranno diventare una risorsa ed una opportunità per l’intera collettività. Un contesto comunque aperto a chiunque voglia trascorrere qualche ora in compagnia in un contesto naturale a ridosso della Destra Po. Direi che questo fine settimana è stato foriero di grandi soddisfazioni, anche con la ripartenza della golena di Ro, di quella sana felicità di cui c’è tanto bisogno. Ringrazio tutte le belle e brave persone che hanno reso speciali questa 2 giorni”.

Il Gruppo Tiro a Volo berrese ringrazia fra gli altri le aziende Valfrutta di Codigoro, Terre Cà Bindola di Berra, Riso Cenacchi (Gianpaolo Cenacchi) di Serravalle, per il sostegno e la collaborazione. Un grazie sincero a tutta l’Amministrazione Comunale di Riva del Po per l’interessamento dimostrato.

È questa l’unica struttura di “tiro a volo” presente nelle province di Ferrara e Rovigo.

(RED)

Views: 155

Condividi:

Lascia un commento