Madonna della Galvana – Oggi, primo maggio, primo giorno del mese Mariano, doveva iniziare con l’apertura solenne del Fioretto con il rosario. A causa delle avverse previsioni meteo l’iniziativa è stata sospesa, come preannunciato dal parroco don Francesco Pio.
“Purtroppo, a causa delle avverse previsioni metereologiche confermate oggi, è impossibile poter iniziare il Fioretto alla presso il Santuario della Madonna della Galvana, come invece comunicato nel bollettino parrocchiale.
Sappiamo bene che, a causa delle norme sanitarie relative al contrasto della pandemia, non è possibile poter svolgere attività all’interno per evitare assembramenti, dato che le dimensioni interne non permettono più di 10-12 persone e che (soprattutto) il Santuario non dispone di ingressi ed uscite distinti o abbastanza grandi da poter rispettare le norme.
Di conseguenza il Fioretto inizierà, in forma meno solenne, nelle chiese parrocchiali di Berra e di Cologna. Vi auguro comunque un buon mese mariano ed invoco su tutti voi la protezione materna della nostra Madre Celeste”.
lc
Views: 74