Berra – La collocazione dei campi sportivi e del campo da tennis che si trova nella golena a Serravalle sono la priorità dell’amministrazione comunale di Riva del Po. Dopo l’avvenuta stesura del nuovo regolamento per la Concessione a Terzi di beni immobili comunali ed approvato nell’ultima seduta del consiglio comunale.
Ora l’amministrazione passa all’affidamento dei campi sportivi di Serravalle, Berra, Cologna, Guarda e Ro e il campo da tennis presente presso la Porta del Delta a Serravalle.
Sono stati individuati i punti cardini delle concessioni, che rappresentano le motivazioni per ripartire con questo nuovo regolamento, che sarà in essere per 3 anni, da ora fino al 31 agosto 2024. Alcune le priorità, che contribuiscono ad aumentare il punteggio di assegnazione: la società con sede legale nel territorio comunale, legalmente costituita, programmare progetti rivolti a portatori di Handicap e/o anziani, organizzare corsi destinati ai minori e partecipare a campionati amatoriali.
Convenzioni obsolete, pressapochistiche hanno dato adito a troppe discussioni e anche a contenziosi ancora in essere, per accordi poco chiari.
“Un passaggio importante – ha detto il sindaco Andrea Zamboni – per evitare gli errori del passato e lavorare in tranquillità. Ora possiamo procedere con le nuove convenzioni”.
poter partecipare alla manifestazione gli interessati dovranno presentare istanza utilizzando i moduli predisposti contenenti tutti i requisiti richiesti per l’ammissione, manifestazione d’interesse, entro e non oltre le ore 12 di venerdì 30 luglio.
Tutti i documenti sono scaricabili dal sito del comune di Riva del Po.
(d.m.b.)
Views: 63