News

ARIANO POLESINE – SI CELEBRERA’ DOMANI SABATO 22 AGOSTO IL FUNERALE DI NICO DUO’ – UN DESTINO CRUDELE GLI HA TOLTO LA VITA A SOLI 24 ANNI – CHI VUOLE TRIBUTARGLI L’ULTIMO SALUTO POTRA’ FARLO IN PIAZZA DONATORI DI SANGUE ALLE ORE 10,00

Ariano Polesine Si terra domani, sabato 22 agosto, il funerale di Nico Duò, di appena 24 anni, nato nel Bresciano e residente ad Ariano nel Polesine. L’ultimo saluto al giovane sarà dato alle ore 10 nel piazzale Donatori di Sangue, un luogo scelto per consentire una larga partecipazione, come si prevede, alla luce del fatto che il giovane arianese era notissimo e molto amato, rispettando nel contempo tutte le disposizioni sanitarie vigenti.

La scomparsa di Nico ha lasciata incredula e distrutta tutta la comunità di Ariano nel Polesine ed anche i paesi limitrofi, dove era ben conosciuto. Secondo quanto ricostruito dagli inquirenti la tragedia si è verificata verso le 20.30 della serata di lunedì 16 agosto, in via Linea ad Ariano nel Polesine.

Il 24enne si trovava in sella alla sua Ducati, quando una civetta lo avrebbe colpito, con violenza, sul casco. Da qui una tremenda caduta, che ha provocato al ragazzo traumi gravissimi, ai quali, nonostante il prodigarsi del personale medico, prontamente accorso, non è sopravvissuto. Domani mattina le tantissime persone che gli volevano bene potranno dargli l’addio e stringersi alla famiglia.

(red)

Views: 51

Condividi: