Ro – E anche questo anno 2021 è finito e con tanto ORGOGLIO devo dire che lo abbiamo chiuso alla Grande in considerazione di tanti fattori, come la pandemia che non ci sta mollando, strutture sportive ancora non all’altezza, e tante altre difficoltà che non stiamo qui a raccontarvi!!!
In questo anno abbiamo cercato di valorizzare i nostri giovani nel rispetto delle regole della pandemia ed insieme alla società di Copparo Volley, siamo riusciti a portare avanti il sogno di un gruppo di ragazzi voglioso di fare sport.
In questa situazione difficile abbiamo avuto come unico scopo quello di dare l’opportunità di fare sport a quante più persone possibili, dividendoci tra Copparo e Ro.
Abbiamo creato un gruppo di bambini volley S3 a Ro e le più grandine sono state cedute in prestito alla società Copparo Volley per partecipare ai campionati federali (under 16/14/13/12).
Pertanto ringrazio pubblicamente la società di Copparo Volley, Mirco Sivieri e Gianni Bertasi, per averci dato la possibilità di poter far continuare i nostri giovani a seguire il loro sogno.
Quest’anno insieme all’ACSI di Forlì nella persona di Monica Giagnorio abbiamo partecipato al progetto nazionale del dipartimento Sport e Salute “Lo Sport siamo noi”. Il progetto completamente gratuito è stato presentato alla scuola di Copparo per i plessi di Ro. Il progetto non è stato accettato dalla scuola primaria ma abbiamo avuto l’opportunità di metterlo in atto con la scuola secondaria. I ragazzi sono rimasti entusiasmati e grazie al nostro istruttore Luca Sarto ed il professore di motoria abbiamo fatto sport a 360°. Il progetto prevedeva anche l’acquisto di materiale sportivo per chi aderiva al progetto cosa che è avvenuta acquistando per la scuola secondaria oltre 1500,00 € di materiale.
Oggi c’è stato anche il consueto saluto di fine anno con lo scambio degli auguri e consegna doni ai bambini del Volley S3.
Grazie di cuore a tutti, soprattutto a chi crede in noi e ci dimostra ogni giorno fiducia e stima.
Buone feste a tutti e speriamo di rivederci a gennaio con tante novità.
ASD RO VOLLEY SCHOOL
Views: 13