Riva del Po – In sintonia con altri colleghi consiglieri comunali della realtà provinciale la consigliera di minoranza del comune di Riva del Po Daniela Simoni (Gente di Riva del Po) ha accettato di partecipare alla battaglia che da diverso tempo si è aperta contro Clara, la società che gestisce lo smaltimento dei rifiuti in gran parte dei comuni della provincia.
“Il consigliere Massimo Contarini (consigliere comunale di Portomaggiore) mi ha coinvolta nella sua attività ed io, che da anni tengo accesi i riflettori sul problema della gestione dei rifiuti, non potevo che aderire – spiega Simoni – So per certo che altre minoranze stanno accettando di collaborare e credo che questo sia un segnale molto positivo per la democrazia.
Ci sono consiglieri di minoranza che abbandonano (chiaro il riferimento alle dimissioni dei due consiglieri di centrodestra unito per Riva del Po) ma ci sono anche quelli che non smettono di lottare. Forse non è una questione politica ma di persone. Come sempre del resto”.
In allegato la mozione, sulla falsa riga di quelli già presentati da Portomaggiore e Tresignana.
(red)
Views: 169