Berra – È caccia ai bollini/punti della Coop. Dall’inizio dell’anno scolastico questi bollini vanno a ruba. Mamme che riempiono i social di post.
“Mi raccomando, se non li usate, non buttateli via, dateli a me”.
Bollini diventati merce preziosa, quasi come l’oro. E il motivo c’è, anche se non tutti lo sanno, e sta scritto proprio sopra:”Coop per la scuola”. Questo prezioso “pattacchino”, che viene rilasciato alla cassa ogni 15 euro di spesa, vale materiale per la scuola, da una semplice matita o gomma da cancellare fino ad un computer o Tablet.
Quest’anno è la quarta edizione di questa raccolta e tutti gli anni aumentano le iscrizioni al “concorso” da parte delle scuole e aumenta la raccolta dei bollini. In entrambi i casi, sia chi dona che chi riceve deve procedere ad una iscrizione e poi Via, si parte. In questa quarta edizione la raccolta termina il 12 di gennaio 2023 e poi ci sarà la consegna dei premi scelti.
E a differenza delle solite raccolte, dove per avere il premio bisogna sempre (o quasi) aggiungere euro, qui si aggiunge nulla, è tutto compreso.
Chi è interessato può trovare tutte le informazioni su internet, alla pagina https://www.coopperlascuola.it/atpc/coopperlascuola/j/home
RED
Views: 100