Berra – Il 3 Febbraio prossimo, a Berra, si inaugura la sede FDI di Riva del Po.
Dopo l’apertura della sede di Ro, anche a Berra ci sarà una sede FDI. Due sedi equamente distribuite sul territorio, in quelli che erano precedentemente i capoluoghi dei comuni, ora fusi nell’ unico Riva del Po. Saranno utili punti di incontro con i cittadini per confrontarci e raccogliere indicazioni e suggerimenti sulle problematiche locali e su possibili soluzioni, a partire, ad esempio, dalla raccolta firme contro la decisione della regione di togliere il requisito di residenzialità nell’affidamento degli alloggi popolari.
Nelle nostre sedi affronteremo da subito i temi più urgenti che in questo momento stanno preoccupando i nostri compaesani: la sicurezza, la sanità, l’economia, ma anche servizi, manutenzione del territorio insieme a una valutazione dell’ operato dell’amministrazione locale.
L’ occasione, come è nostra abitudine, sarà utile per fare il punto sull’azione del governo Meloni, insieme e grazie alla presenza del senatore Alberto Balboni e all’ onorevole Mauro Malaguti.
Coesione, pace sociale e unità di intenti sono patrimonio del nostro territorio, ed è con questo spirito che tutti i cittadini sono invitati all’evento e a brindare con noi a questa nuova iniziativa.
(FDI COMUNALE DI RIVA DEL PO)
Views: 115