NewsPolitica

BERRA – ELEZIONI – SALA CIVICA 6 APRILE – ALBERTO ASTOLFI CANDIDATO SINDACO PER LA LISTA CIVICA “UNITI PER RIVA DEL PO” HA PRESENTATO LA PROPRIA SQUADRA – PER IL PROGRAMMA CI SI VEDRA’ PROSSIMAMENTE

Berra – In una sala della biblioteca comunale di Berra gremita, questa mattina, sabato 6 aprile, a Berra, il candidato sindaco di “Uniti per Riva del Po – sindaco Alberto Astolfi” ha presentato la sua lista. Si tratta dell’attuale gruppo che governa il comune con il passaggio di testimone da Zamboni al suo attuale vicesindaco Astolfi. Per ora è l’unica lista di centrosinistra, appoggiata dal partito democratico. Il Gruppo cambia nome e stemma e presenta una lista rinnovata, con alcune conferme e altrettanti nuovi ingressi.

Arlotti Marzia, Benetti Luca, Brandalesi Silvia, Cenacchi Egle, De Battisti Dino, Finessi Graziella, Franciosi Doriana, Garbellini Elena, Codo Daniela, Manzoli Paolo, Marzola Enrico, Pozzati Marco.

Il candidato Astolfi ha parlato a braccio per circa mezz’ora spiegando i valori fondamentali della fusione tra Berra e Ro avvenuta poco più di 5 anni fa. “Una fusione – ha commentato Astolfi – che ha portato vantaggi economici permettono all’ente di poter fare investimenti importanti come infrastrutture e sviluppo.

Uno degli elementi importanti nel nuovo ente è un nuovo modello di comunità… Una comunità in movimento per arrivare all’abbattimento dei campanili… Ma ad un unico corpo sociale”. Il candidato Astolfi è sembrato molto soddisfatto, come tutti i componenti della lista.

(lc)

Views: 404

Condividi: