Riva del Po, territorio sinuoso allungato sulla riva destra del Po, affascinante per natura e per storia, ha bisogno di intraprendere un percorso di crescita credibile e concreto, rispettoso del suo paesaggio e della sua cultura ma soprattutto profondamente intriso di desiderio e speranza per tutti i cittadini e in particolare per i nostri giovani.
Mi chiamo Elena Garbellini, sono laureata in scienze della comunicazione, lavoro da 26 anni nella pubblica amministrazione in attività contabili, fiscali e ho lavorato alla progettazione dei fondi europei e nazionali. Mi sono impegnata nel volontariato e attività sociali sin dalla giovinezza, ho fatto parte della protezione civile e sono rappresentante dei lavoratori per la sicurezza sul luogo di lavoro perché credo fermamente che ognuno di noi possa fare la differenza.
Il mio contributo, insieme a tutti i candidati della lista Uniti per Riva del Po, sarà quello di impegnarmi affinché vi siano prospettive di lavoro, di miglioramento della qualità della vita e di maggiori occasioni di socializzazione sul territorio.
red
Views: 71