Berra – Prima di qualsiasi commento sulla partita ci tenevamo a fare le più sentite condoglianze alla famiglia Bisi e tutti i parenti, Roberto è stato un simbolo per il nostro paese e ogni volta che il Berra calcio aveva bisogno, è sempre stato pronto ad aiutare. Un abbraccio a tutta la famiglia, ciao Roberto.
Per quanto riguarda oggi, che dire, grazie di cuore a tutti i presenti! Eravate veramente in tanti e avete risposto presenti, speriamo sia sempre così! Ci scusiamo se c’è stato qualche disservizio o dimenticanza, ma era la prima volta anche per noi, spero capiate. In ogni caso, qualsiasi suggerimento è sempre ben accetto, scriveteci pure per qualsiasi cosa.
Venendo alla partita, è stato un primo tempo difficile, non abbiamo giocato al nostro meglio e siamo andati sotto 0-1. Nella ripresa, anche grazie ai cambi, abbiamo reagito come solo una grande squadra sa fare e l’abbiamo portata a casa 2-1.
C’è tanto su cui lavorare, ma lo sappiamo, l’importante è avere una squadra di ragazzi seri, maturi e pronti a farlo, sotto alla guida del mister Balestra!
Grazie ancora a tutti e FORZA BERRA!!
(SSD BERRA CALCIO)
Views: 67