Le 𝗔𝘇𝗶𝗲𝗻𝗱𝗲 𝗦𝗮𝗻𝗶𝘁𝗮𝗿𝗶𝗲 𝗳𝗲𝗿𝗿𝗮𝗿𝗲𝘀𝗶 informano che, nonostante gli sforzi e l’incessante attività da parte dei tecnici coinvolti, al momento 𝗽𝗲𝗿𝘀𝗶𝘀𝘁𝗲 𝗶𝗹 𝗽𝗿𝗼𝗯𝗹𝗲𝗺𝗮 𝘁𝗲𝗰𝗻𝗶𝗰𝗼 conseguente a sbalzi di corrente elettrica, che sta interessando 𝗶𝗹 𝘀𝗶𝘀𝘁𝗲𝗺𝗮 𝗱𝗶 𝗽𝗿𝗲𝗻𝗼𝘁𝗮𝘇𝗶𝗼𝗻𝗲 𝗮 𝗖𝘂𝗽 𝗱𝗶 𝘃𝗶𝘀𝗶𝘁𝗲 𝘀𝗽𝗲𝗰𝗶𝗮𝗹𝗶𝘀𝘁𝗶𝗰𝗵𝗲 𝗲𝗱 𝗲𝘀𝗮𝗺𝗶 𝗱𝗶𝗮𝗴𝗻𝗼𝘀𝘁𝗶𝗰𝗶.
Il sistema dunque da ieri mattina 𝗲̀ 𝗶𝗻𝘂𝘁𝗶𝗹𝗶𝘇𝘇𝗮𝗯𝗶𝗹𝗲 𝗻𝗲𝗹𝗹’𝗶𝗻𝘁𝗲𝗿𝗮 𝗽𝗿𝗼𝘃𝗶𝗻𝗰𝗶𝗮 𝗱𝗶 𝗙𝗲𝗿𝗿𝗮𝗿𝗮 ed il riprestino della piena operatività dello stesso non avverrà prima di 𝗹𝘂𝗻𝗲𝗱𝗶̀ 𝟯𝟬 𝘀𝗲𝘁𝘁𝗲𝗺𝗯𝗿𝗲. Qualora si riuscisse a ripristinare prima di tale data sarà cura dell’Azienda comunicarlo.
Il problema 𝗰𝗼𝗶𝗻𝘃𝗼𝗹𝗴𝗲 𝘁𝘂𝘁𝘁𝗲 𝗹𝗲 𝗺𝗼𝗱𝗮𝗹𝗶𝘁𝗮̀ 𝗱𝗶 𝗽𝗿𝗲𝗻𝗼𝘁𝗮𝘇𝗶𝗼𝗻𝗲, 𝗰𝗼𝗺𝗽𝗿𝗲𝘀𝗲 𝗳𝗮𝗿𝗺𝗮𝗰𝗶𝗲 𝗲 𝗙𝗮𝘀𝗰𝗶𝗰𝗼𝗹𝗼 𝗦𝗮𝗻𝗶𝘁𝗮𝗿𝗶𝗼 𝗘𝗹𝗲𝘁𝘁𝗿𝗼𝗻𝗶𝗰𝗼, e sta producendo ritardi anche nell’erogazione delle prestazioni programmate e, in alcune strutture, anche sull’esecuzione di pratiche amministrative.
Non appena il problema è emerso i tecnici aziendali si sono immediatamente attivati per risalire alla causa e quindi porre rimedio al malfunzionamento.
Tuttavia al momento non è stato possibile completare il ripristino pertanto potrebbero essere riscontrati tempi di attesa più lunghi nell’erogazione delle prestazioni specialistiche, per la gestione manuale delle pratiche.
L’azienda informa inoltre che il problema tecnico ha provocato anche lo 𝘀𝘁𝗼𝗽 𝗮𝗹 𝗳𝘂𝗻𝘇𝗶𝗼𝗻𝗮𝗺𝗲𝗻𝘁𝗼 𝗱𝗲𝗶 𝗧𝗼𝘁𝗲𝗺 𝗽𝗲𝗿 𝗹’𝗮𝗰𝗰𝗲𝘁𝘁𝗮𝘇𝗶𝗼𝗻𝗲 presenti presso l’Ospedale di Cona e presso il presidio di Cento. Gli accessi verranno gestiti dal personale degli sportelli per l’accettazione dei diversi reparti/ambulatori e gli utenti potranno essere supportati dai punti informativi.
Per quanto riguarda invece il 𝗹𝗮𝗯𝗼𝗿𝗮𝘁𝗼𝗿𝗶𝗼 𝗮𝗻𝗮𝗹𝗶𝘀𝗶 𝗽𝗿𝗲𝘀𝘀𝗼 𝗹𝗮 𝗖𝗮𝘀𝗮 𝗱𝗲𝗹𝗹𝗮 𝗖𝗼𝗺𝘂𝗻𝗶𝘁𝗮̀ 𝗖𝗶𝘁𝘁𝗮𝗱𝗲𝗹𝗹𝗮 𝗦. 𝗥𝗼𝗰𝗰𝗼, va segnalato che, a causa del mancato funzionamento del Totem per l’accettazione, gli accessi seguiranno l’ordine di arrivo degli utenti e non quello dell’orario indicato sulla prenotazione. A supporto della cittadinanza sono già operativi i volontari che stanno affiancando gli operatori nella gestione dei flussi.
Si informa inoltre che le 𝘀𝗮𝗻𝘇𝗶𝗼𝗻𝗶 𝗱𝗶 𝗺𝗮𝗻𝗰𝗮𝘁𝗮 𝗱𝗶𝘀𝗱𝗲𝘁𝘁𝗮 delle prestazioni previste nei giorni di malfunzionamento del sistema, 𝘀𝗼𝗻𝗼 𝘀𝗼𝘀𝗽𝗲𝘀𝗲 fino al momento in cui non vi sarà il ripristino della piena operatività dello stesso.
L’Azienda si scusa per il disagio e assicura ogni sforzo per la soluzione più rapida possibile.
AZIENDA USL FERRARA
Views: 48