News

RO – INCONTRO QUESTA MATTINA 2 OTTOBRE NELLA SEDE DI RO – IL SINDACO L’ASSESSORA CLIMELLI E LA PRES. CORLI HANNO SALUTATO IL MARESCIALLO CAPO DINO BALSANO CHE E’ STATO TRASFERITO A BARI DOPO 12 ANNI NEL NOSTRO TERRITORIO

Ro – Questa mattina, mercoledì 2 ottobre, presso la sala consigliare della sede distaccata di Ro la sindaca Daniela Simoni, il Presidente del Consiglio Cinzia Corli e all’Assessore Lella Climelli, hanno avuto il grande piacere di ricevere le Autorità Militari di Riva del Po e di Copparo, per salutare in modo ufficiale il Maresciallo Capo Dino Balsano trasferito in provincia di Bari dopo 12 anni di onorato servizio presso la nostra comunità.

“Il Maresciallo Balsano era e resterà uno di noi perché a pieno titolo integrato nel tessuto sociale – ha detto la Sindaca – basti pensare che i suoi figli sono nati qui ed hanno frequentato i nostri istituti scolastici. Il Maresciallo Balsano si è fatto ben volere non solo nell’espletamento puntuale del suo servizio alla collettività ma anche e soprattutto vivendo giorno dopo giorno il paese accanto ai suoi concittadini.

Lo ricorderemo come Carabiniere ma soprattutto come Uomo”. Un omaggio doveroso che si è concretizzato in una targa dipinta a mano e realizzata artigianalmente da Monica Grandi di Berra e quindi pezzo unico creato appositamente l’occasione. )

(dmb)

Views: 144

Condividi: