Berra – Un nuovo direttivo con buoni auspici e per ritornare ai fasti di una volta. Questi i propositi rilanciati nell’incontro che si è tenuto giovedì sera tra i soci dell’associazione dilettantistica sportiva “Tro a volo” di Berra.
Nella sede di via 3 dicembre diversi i soci che si sono ritrovati per formare il nuovo direttivo: Bolognesi Riccardo, Presidente; Benini Alberto, vice presidente; Granini Bruno, tesoriere; Consiglieri: Bressan Claudio, Bressan Christian, Camisotti Giuseppe, Passerella Silvio, Pedriali Andrea, Zappaterra Christian. In questi ultimi anni il Gruppo Sportivo si era un pò disunito, dopo che il “Tiro a volo” aveva trascorso anni vincenti: ricordiamo i successi ottenuti nel 2011 al Campionato regionale invernale, individuale e per società, di Fossa Olimpica, a Rimini, con la conquista di 2 titoli di “Camp Regionale”.
Il nuovo direttivo ha stilato un programma che prevede il recupero di “vecchi” soci e l’aruolamento di nuovi, per rilanciare la struttura. “Prima di tutto vogliamo ringraziare il presidente uscente Paolo Faccini – ha commentato la nuova dirigenza – che per 35 anni ha svolto un lavoro di volontariato non indifferente a supporto della società”.
Poi i propositi. “Riteniamo che questa associazione abbia una importanza rilevante nella nostra comunità e per questo abbiamo tutte le intenzioni di riportarla alta come era un tempo – ha sottolineato il nuovo gruppo dirigenziale – il nostro intento è quello di rimodernizzare il tutto, provare con nuove attività sportive, nuove gare, per attirare appassionati a questa disciplina, creare un nuovo indotto”.
L’impegno preso è importante ma anche interessante e visto il gruppo l’impegno e il traguardo non dovrebbero fallire.
(dmb)
Views: 199