News

RIVA DEL PO – RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO – “AMICI PER LA MUSICA APS” NON TERRANNO IL CONCERTO PER IL GIORNO DELLA MEMORIA IL 26 GENNAIO: NON HANNO RICEVUTO LE SOVVENZIONI – LA GIUNTA RISPEDISCE LE AFFERMAZIONI AL MITTENTE – CHI SBAGLIA?…

In riferimento al comunicato divulgato in data 16 gennaio u.s. dall’Associazione “AMICI PER LA MUSICA APS”, secondo il quale l’Amministrazione Comunale di Riva del Po sarebbe ad oggi in ritardo con il pagamento di quanto dovuto all’Associazione stessa, relativamente ai contributi ordinari e straordinari concessi per attività di volontariato nei settori del sociale e culturale, pubblico di seguito una relazione dettagliata del responsabile del settore competente Dott. Luca Fedozzi, assai chiara in merito.

Come si evince dalla stessa, sulla base del regolamento in essere, non vi è alcun ritardo nei pagamenti che, viceversa, sono abbondantemente all’interno dei tempi previsti.
Ricordo ai professori Stefano Ongaro e Lucia Porri, primi responsabili dell’Associazione, che questa Amministrazione ha cercato in tutti i modi di aiutare l’attività del 2024 anche attraverso un contributo “straordinario”.
Non solo ricevere oggi le loro doglianze ci è particolarmente sgradito: le riteniamo altresì profondamente ingiuste anche perché, lo ripeto, non veritiere nella loro esposizione e minano fortemente il rapporto di fiducia creatosi in questi mesi.


(Leonardo Peverati
Vice Sindaco e Assessore al Bilancio del Comune di Riva del Po
)

Views: 287

Condividi:

Lascia un commento