Berra – Il prossimo giovedì 31 ottobre è un prefestivo – il giorno seguente, primo novembre, è il giorno di tutti i Santi, noto popolarmente anche come Ognissanti, festa cristiana – e come ogni prefestivo è noto a tutti che i servizi ordinari erogati dall’ausl sono fermi: funziona il servizio di continuità assistenziale (guardia medica) con le modalità di tutti i sabati.
A Berra il giovedì è riconosciuto come giorno dei prelievi ma essendo un prefestivo tale servizio non viene erogato. Però c’è qualcuno che ha l’appuntamento per fare il prelievo in quanto i sistemi informatici davano il 31 ottobre come giorno utile.
Evidentemente chi doveva “eliminare” questo giorno da quelli disponibili non l’ha fatto e quindi chi ha provveduto a prenotare l’appuntamento per il prelievo lo ha fatto in assoluta “buonafede”.
Nulla di grave: chi è in possesso di una richiesta di prelievo per giovedì 31 ottobre deve recarsi in un punto prenotazioni e farsi cambiare la data.
A Serravalle si è resa disponibile la Farmacia dr. Contato per il cambio appuntamento e, pertanto, è possibile farlo direttamente lì.
(l.c.)
Views: 16