Berra. Terminate le vacanze estive e come preannunciato il “Comitato Cittadino Riva del Po” ha aperto lo sportello “Rapporti con Clara“: tutti i cittadini di Riva del Po che avessero richieste, reclami o modulistica per sconti da inviare a Clara troveranno aiuti per la compilazione della modulistica e l’invio a Clara.
“Oggi (lunedì 9 settembre) ho aperto lo sportello come da programma – spiega la referente del Comitato – qualcuno si è presentato ma solo per chiedere informazioni. Oggi è stato il primo giorno quindi non ci aspettavamo di più”.
Poi parla dei programmi futuri del Comitato. “Stiamo organizzando la raccolta firme dei commercianti, invitandoli ad un incontro per parlare dei loro problemi. Stiamo anche programmando degli incontri per quanto riguarda le tariffe e l’adeguamento atteso per la tariffa intelligente e saranno programmati anche incontri per parlare di energia pulita e dei metodi per ricavare energia dai rifiuti: naturalmente non mi riferisco agli inceneritori”.
Da ricordare che lo sportello è aperto presso il centro sociale La Colomba, tutti i lunedì dalle ore 15.00 alle ore 18.00 ed è a disposizione di tutti i cittadini.
(l.c.)
Views: 1