A CURA DI CLARA AMBIENTE SPA – Dopo il grande successo della prima edizione di “DAL MARE, PER IL MARE”, giornata di pulizia del litorale tenutasi lo scorso 10 Marzo nei Lidi Comacchiesi ed organizzata dai Circoli Nautici della Provincia di Ferrara, torna a grande richiesta l’edizione autunnale ed il Circolo Nautico Spina sarà naturalmente PRESENTE.
Domenica 17 Novembre, i circoli aderenti al G7 Vela Ferrara, organizzano, in collaborazione con la Polizia Provinciale di Ferrara, Clara Ambiente, Ente Parco Delta del Po, TAO, UISP, AICS Commissione Ambiente, Marina degli Estensi e MOAT Ferrara, la seconda edizione di “DAL MARE, PER IL MARE”.
Per questa edizione i settori di intervento saranno quattro: – Spiaggetta di Goro: per informazioni potete contattare i Circoli LNI Ferrara e Passione Mare Goro (Raffaele 340 480 0184); – Lido di Volano (sede a mare del Circolo Nautico Volano): per informazioni potete contattare il Circolo Nautico Volano (Mauro 333 783 6691); – Lido degli Estensi (spiaggia Porto Canale lato Lido Estensi): per informazioni potete contattare Assonautica Ferrara e Oltremare Ferrara (Paul 334 681 9938); – Lido di Spina (parcheggio stabilimento Piramidi): per informazioni potete contattare Circolo Vele di Bellocchio, Circolo Nautico Spina, Oltremare Ferrara ( Stefano 335 818 3545). Al Lido di Spina saranno presenti anche i biologici della Turtles of the Adriatic Organization per dare seguito ai censimenti effettuati durante la prima edizione.
Per tutti i settori, orario di ritrovo e partenza sarà alle 9:30. Clara Ambiente fornirà i sacchi per la raccolta mentre non saranno forniti guanti che però consigliamo fortemente.
Views: 11